I MINORI FINO A 14 ANNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’
DA 14 A 18 ANNI POSSONO ESSERE ANCHE ACCOMPAGNATI DA PERSONA MUNITA DI DELEGA DI CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’ CON DOCUMENTO DEL DELEGANTE
PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE IL POLIAMBULATORIO DI SPINEA RESTERA’ CHIUSO I GIORNI 24-27-28-31 DICEMBRE
IL PUNTO PRELIEVI DI MAERNE RESTERA’ CHIUSO DAL 24 DICEMBRE AL 6 GENNAIO
Spinea
via Roma, 230 - 30038 Spinea (VE)
Fissa un appuntamento
Ecografie Prestazione non convenzionata
Mammografie Prestazione non convenzionata
Risonanza magnetica 1,5 Tesla Prestazione non convenzionata
Ecocolordoppler vasi venosi Prestazione non convenzionata
Ecocolordoppler vasi arteriosi Prestazione non convenzionata
Ecocolordoppler TSA Prestazione non convenzionata
Dott. Alfredo Gongolo nato a Venezia il 25.07.1951
Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova (1976)
Specializzazione in Radiologia (1981) all’Università di Padova
Idoneità Primariale nel 1986
Diploma di Angiologia Medica nel 1996 all’Università di Padova
Ha esercitato la propria attività in ambito ospedaliero rivestendo in particolare dal 1996 fino al 2015 il ruolo di Primario e di Direttore dell’U.O.C. di Radiologia presso l’ULSS 13 (Ve)
Esperto nelle diverse branche della Radiologia, da quella tradizionale alla Risonanza Magnetica, ha svolto attività di collaborazione e docenza in campo vascolare flebologico presso il Centro Multidisciplinare di Day Surgery dell’Azienda Ospedaliera di Padova.
Docente nazionale di diagnostica vascolare eco Doppler presso il Centro Studi Esaote di Genova ha sviluppato presso il proprio Servizio di Radiologia il Centro di Ricerca in campo ultrasonografico della Siemens.
Responsabile Radiologico per gli screening senologici presso la propria ULSS dal 2005 al 2015 ha partecipato con altri 4 centri italiani dal 2010 con l’ISPO di Firenze per il progetto pilota sperimentale del Ministero della Sanità sullo screening senologico nell’ambito 45-50 anni
Già membro presso il Dipartimento di Prevenzione Regione Veneto della Commissione Regionale per la Radioprotezionistica della popolazione e della Sottocommissione per le apparecchiature di Risonanza Magnetica.
Oltre alla partecipazione a diversi corsi di management tenuti dall’Università Bocconi è stato relatore e docente in molteplici convegni nazionali ed internazionali nonchè autore di numerose pubblicazioni in tutto l’ambito radiologico.
Lasciata volontariamente nel 2015 l’attività pubblica ospedaliera, esercita come radiologo libero professionista presso strutture ambulatoriali del Veneto anche con funzioni di Direttore Sanitario e come consulente radiologico nelle branche assicurative